[Hackmeeting] i debianisti non ridono? - debianists never sm…

Author: hacar0
Subject: [Hackmeeting] i debianisti non ridono? - debianists never smile?
jaromil ha scritto:
[cut cut cut]

> <>RESPECT IS DUE TO THE DREADLOCK RASTAMAN!

Respect first of All!

> <>
> io rimango esterrefatto dal comportamento da burocrate di chi mi dice
> che la licenza GNU FDL non vale perche' ho usato 7 parole invece di 5

Yo pure... :-\

> <>
> e rimango profondamente offeso da chi mi dice che cerco solo
> gratificazione personale e intanto include il mio software e mi sputa in
> faccia cosi', fanculo, toglietela da Debian allora!

Concordo, che la tolgano dalla Debian che, tra l'altro, personalmente
non gradisco neanche tanto... >:o

> <><rant>
> io mi sono rotto il cazzo di essere trattato una merda da sti ammericani
> arroganti cowboy, gli schiattasse il cuore in petto per il colesterolo
> degli hamburger di merda che si mangiano, fanculo!
> </rant>

Concordo++,
Chiunque inizi a sparare merda su un coder di free software perchè,
UDITE UDITE, ha usato ben *7* e dico *SETTE* parole ivece che cinque per
la FDL del suo programma... bhà... non merita neanche di essere preso in
considerazione...
jaromil, apprezzo molto i tuoi programmi e tutta l'etica del free
software, e colgo l'occasione per farti i complimenti per il lavoro che
svolgi! Appoggio in pieno la tua causa! ;-)

> <>ciao

Ciao a te! A buon rendere.

:: (della polvere) hacar0 :: -+- http://hacaro.hackstreet.org/
                   Public Key -+- http://hacaro.hackstreet.org/public.asc