[Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a faregliH…

Author: $witch
Subject: [Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a faregliHacker)
.:: Krueger ::. wrote:

>Questa mi pare una cavolata grande quanto tutta la rete, giacchè attualmente
>niente & nessuno è in grado di contrastare un attacco di tipo dDOS (almeno
>non quelli di una certa "potenza") secondo il tuo ragionamento, nessuno
>avrebbe più il diritto di stare (esister) in rete, giacchè inermi dinnanzi a
>simili attacchi *complimenti per il ragionamento*

[FLAME ON]

hahaha!
un' anatra passa in volo, diretta x i fatti suoi ed un idiota le spara
una fucilata, cosi', x il gusto di andare a caccia.

l' anatra e' morta.
l' idiota e' soddisfatto.

un elicottero da combattimento passa in volo, x i fatti
propri..................

continui da solo ?

>Quali sarebbero i 500 host windows scusa? Quale "moneta" poi? per quanto
>riguarda il SO/ambiente che funziona i miei IRCD runnano tutti su Linux, ma
>non pensare che quelli che runnano altri SO quali *BSD abbiano avuto diversa
>sorte durante l'attacco sopra citato!

non parli tu di 500 housing / hosting ?

voglio semplicemente rimarcare che di aziende capaci di attirare
"utenti" e fare l' ISP ce ne sono tante.
la maggioranza non fa' altro che ammonticchiare merda, sperando nella
capacita' del carrier o in S.Trivella.
pero' il servizio lo fa' pagare lo stesso, salvo scaricarti quando sei
diventato ingombrante.

e, chiaramente, un DDoS puo' sempre, teoricamente, sopraffare una
singola "realta' ".
ma le difese (sempre parziali) esistono e funzionano.

>Direi che 9 anni passati dietro a tutto ciò, non sono certo mezza vita, ma
>sufficienti per poter avere le palle girate se un 14enne qualunque, usando
>uno script qualunque (nemmeno creato da lui) per un motivo idiota può
>distruggere tutto ciò in meno di 10 minuti x il semplice gusto di farlo..

se hai 18 anni si.
il 14enne ha il tuo stesso diritto di usare qualsiasi mezzo conosca per
mostrare/imporre la propria "visione del mondo", distorta o meno che sia.
l' anatra non puo' sparare al cacciatore; puo' essere o piu' furba o
trasformarsi in elicottero o sperare nella fortuna.

le palle girate : e' giusto, le avrebbe chiunque;
lamentarsi non serve a nulla, non aggiunge nulla alla capacita' degli
altri di non subire altrettanto.

[FLAME OFF]

fuori contesto

PRE-HACKMEETING : Dove e quando ?