[Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a fare gli…

Author: .:: Krueger ::.
Subject: [Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a fare gliHacker)
----- Original Message -----
From: "$witch" <a.spinella@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Wednesday, December 01, 2004 9:23 AM
Subject: Re: [Hackmeeting] Dannati Script Kiddies (che giocano a fare
gliHacker)

$witch wrote:

> a mio avviso sei fuori strada.
> chi e' in grado di resistere ha il diritto di esistere, gli altri hanno
> il diritto di soccombere.
> questo, almeno, su Internet.

Questa mi pare una cavolata grande quanto tutta la rete, giacchè attualmente
niente & nessuno è in grado di contrastare un attacco di tipo dDOS (almeno
non quelli di una certa "potenza") secondo il tuo ragionamento, nessuno
avrebbe più il diritto di stare (esister) in rete, giacchè inermi dinnanzi a
simili attacchi *complimenti per il ragionamento*

> mi pare comodo usare 500 host windows, "incassare la moneta", e poi
> sperare che tutto vada bene.
> se provi un po' a "romperti il culo" con un SO/ambiente che funziona,
> allora hai diritto a SPERARE di sopravvivere.

Quali sarebbero i 500 host windows scusa? Quale "moneta" poi? per quanto
riguarda il SO/ambiente che funziona i miei IRCD runnano tutti su Linux, ma
non pensare che quelli che runnano altri SO quali *BSD abbiano avuto diversa
sorte durante l'attacco sopra citato!

> quando avrai dato meta' vita al network allora potrai CONTARE di
> resistere a quasi tutto.
> il resto sono favole e piagnistei.

Direi che 9 anni passati dietro a tutto ciò, non sono certo mezza vita, ma
sufficienti per poter avere le palle girate se un 14enne qualunque, usando
uno script qualunque (nemmeno creato da lui) per un motivo idiota può
distruggere tutto ciò in meno di 10 minuti x il semplice gusto di farlo..