[Cm-roma]DIVISE E INFO

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma]DIVISE E INFO
Alle 09:49, venerdì 26 novembre 2004, Giacomo Elia ha scritto:
> Si pensava di stabilire un giorno di riunione tra le anime a pedali e non (
> LUNEDI SERA ). se va a tutti bene stabiliamo l'orario. C'è bisogno di un
> confronto!

Io mi ritengo un'anima a pedali (parere personale), ma il lunedì non posso,
sto seguendo un corso sperimentale di teatro che mi appassiona molto.
(non è che voglia farvi cambiare giorno, ma solo che poi non mi si dica che
sono poco presente...)

Comunque penso che mettere in piedi un "pensatoio" in pianta più o meno
stabile sia la cosa giusta da fare!

Ciao

P.s.: per la cronaca non potrei neppure giovedì, visto che è il giorno in cui
si riunisce Ruotalibera... cercherò però di passare in Snia mercoledì
prossimo, come da msg di Camilo.

--
Marco Pierfranceschi