[Cm-roma] Fantasticiclica

Author: Stefano Biscaccianti
Subject: [Cm-roma] Fantasticiclica
Mepe, sei fantasticiclica!

Poldo
----- Original Message -----
From: Mepesaerculo
To: cm-roma@???
Sent: Friday, November 26, 2004 10:10 AM
Subject: [Cm-roma] didascalie irrilevanti

dicesi gregorio samsa il mia nuovo bicilcletto
si da il caso che gregorio samsa dicesi sparky, in onore di ki lo riportò in vita per me
si da altresì il caso ke gregorio "sparky" samsa dicesi nuovo solo per dire
ma in ogni caso se lo tenemo stretto, dati gli accapponanti allarmismi di cui leggo in lista,
e non ce ne frega niente se gregorio è agile e dinamico sull'asfalto quanto una cyclette (ma forse è colpa mia..?),
non ci importa se il cambio anteriore si degna di saltare dal rapporto piccino a quello ciccione solo se gli canto "hop hop hop somarello"
non ci importa gnente di gnente,
anche perché gregorio mi ha permesso di prestare quella pecionata di johnny-oh ad una mia amica, incrementando così di 1 elemento la Massa
fico no?
beh, il tutto si conclude con una dovuta avvertenza: se per caso incontrate johnny in giro con una tipa sopra, non cominciate a corrergli appresso gridando "ciao tepesaerculo!!", mi si dovesse stranire l'amica.....

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Ab king pro l'unico attrezzo che ti permette di ottenere addominali piatti e scolpiti in poche sedute.
Clicca qui