[Cm-roma] RE: [Cm-milano] quasi una bibbia

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] RE: [Cm-milano] quasi una bibbia
Alle 10:55, venerdì 26 novembre 2004, Giacomo Elia ha scritto:
> da cm-milano---

Ehm, veramente ero convinto che lo conosceste già... :-/

Io dovrei avere da qualche parte anche una versione cartacea,
ne pubblicò qualche migliaio di copie il MinAmb all'epoca di Ronchi,
anche se era l'edizione precedente (pressoché identica anche nel titolo)
"Città per la bicicletta, Città dell'avvenire"

È un manuale rivolto ai pubblici amministratori, ma c'è una tale marea di
informazioni e buonsenso da far venire la quasi certezza che si sia governati
da un branco di scaldasedie nullafacenti...

Cmq, per la cronaca (lasciatemelo dire...) è linkato direttamente sulla homepage
del sito nazionale fiab, che rimanda alla pagina:
http://www.fiab-onlus.it/tecnica/tecnica1.htm#Citt%E0%20in%20bicicletta,%20pedalando%20verso%20l'avvenire
e menzionato nella pagina dei links di quello di Ruotalibera-Roma.

Penso varrebbe la pena di metterlo anche sul sito di CM.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi