[Cm-roma] sgomberi...

Autore: brunociclo
Nuovi argomenti: [Cm-roma]DIVISE E INFO
Oggetto: [Cm-roma] sgomberi...
Per vari motivi ho assistito in questi ultimi tre giorni a due sgomberi di licei. Prima il manara con botte e devastazioni (da parte delle guardie), oggi il Tasso con un surreale schieramento di Digos (50?), spintoni, minacce.
Naturalmente tutto inserito in un clima di repressione generale che mette veramente angoscia.
Chi va a Cosenza?

Altra cosa: a Genova a fine gennaio inizieranno i processi contro le guardie per i fatti di Bolzaneto. Si stanno organizzando proprio lì numerose inziative nazionali (presidi, concerti, spettacoli, dibattiti, cortei). Io ci dovrò essere in quanto credo che sarò chiamato a testimoniare. Mi hanno chiesto(informalmente il Comitato Verità e Giustizia), vedendomi sempre in bici, se la cm faceva qualcosa. Io ho risposto: bhò! Me lo chiedete a me?
E loro: a chi lo dobbiamo chiedere?
E io: a nessuno, se ci sarà, ci sarà per caso, come al solito.

Ora io lancio questa proposta: andare a genova mi sembra una cosa improbabile però alla cm di fine gennaio a roma si potrebbe fare qualcosa che richiami i fatti di Genova e soprattutto di Bolzaneto. E' una proposta che lancio così, anche perchè io come ho detto sarò su a genova e questa è un'idea che mi è venuta in mente ora scrivendo. C'è tanto tempo per discuterne e pensare.

Scusate per la proposta troppo anticipata! :-)

A domaniciclo!

Bruno

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it