[Cm-roma] ..mi sa..

Autore: brunociclo
Oggetto: [Cm-roma] ..mi sa..
Stato, questo dannato Stato. Mi sa che la mia bici non ama nè gli Stati nè i suoi bi-lanci. La mia bici, emblema di libertà, scorazza senza confini. Via via...attraverso le terre del mondo, cicloindividui uniti contro ogni lineetta sulla carta geografica. Sgerarchizziamo il mondo, mai più tonni in scatolette di latta, mai più cementi e molte più menti.
Senza senso queste righe, libere e senza filtro scorrono via dalla mia testa.
Bici no guerra.
Se crei sei.
Se subisci ti svilisci.

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it