[Cm-roma]DIVISE E INFO

Autore: Giacomo Elia
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] sgomberi...
Oggetto: [Cm-roma]DIVISE E INFO

Vi ricordo che sabato e domenica continuerà la pulizia saletta ( quasi
completata ) e la sistemazione del ciclomagazzino, le felpe sono arrivate a
casa mia, stasera le porterò in ciclofficina quindi dopo la CM potete
passare alla SNIA, cosi con la divisa ve ne andate a casa (e io me levo sto
peso).

ve mando un bacio e vi auguro una chiassosa CM... (ANNATE A LAVORA')

PS
Si pensava di stabilire un giorno di riunione tra le anime a pedali e non (
LUNEDI SERA ). se va a tutti bene stabiliamo l'orario. C'è bisogno di un
confronto!

" é la dose che fa il veleno!"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???