[Cm-roma] riflettete

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] riflettete
vabbe'... subito se la prende :-), volevo dire che non so IO perche' pesto sui
pedali... potendo andare bello tranquillo (non avendo cani che mi inseguono ma
solo autosarusi mangiapetrolio)

Per il resto... ce metto 'na firma...

Cia' Luis

P.S. Ho la bici parcheggiata all'ingresso dell'uff... uff... uff...