[Cm-roma] riflettete

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] riflettete

>ma soffro della stessa malattia di Giobbo, pesto sui pedali senza sapere
>perche'!

Io lo so benissimo perché pesto sui pedali...
- per scappare dai cani pastori,
- per allenarmi e vincere la prossima velocity,
- perché così posso andare più veloce che a piedi,
- perché posso andare più piano che in macchina,
- perché posso andare dove mi pare senza consumare petrolio,
- per boicottare la guerra all'Iraq,
- perché mi sono stufato di vivere in una città di merda,
- per spendere meno e quindi avere meno bisogno di lavorare,
- per sfondarmi di carbonara senza farmi venire la cellulite,
- perché sono pigro (come Nunzio),
- perché mi garba.

G.