[Cm-milano] Critical Christmass

Author: gianniwalker@libero.it
Subject: [Cm-milano] Critical Christmass

Scusate se rilancio ma io non mi posso permettere un altro, l'ennesimo, Natale con il tubo di scappamento puntato a una tempia tra sparatorie di consumatori frustrati e acquisti all'arma bianca. Insomma secondo me si potrebbe fare, si dovrebbe fare. Dirò di più: l'11 e 12 dicembre c'è lo sciopero dei telespettatori proposto da Esterni. Il 12 è anche l'anniversario di Piazza Fontana. Facciamo una Critical Mass il 12 per dire di spegnere la tv, i consumi e riaccendere le strade, la città, la partecipazione. E poi ovviamente il 22 dicembre alle 19,00 la vera Critical Christmass. Quella che la città dello shopping non sarebbe in grado di sopportare, con lo scambio di regali per la strada.
Ognuno può impacchettare quello che gli pare, anche il nulla oi propri pensieri. Poi portiamo tutto al centro del delirio Corso Buenos Aires e ognuno si prende un pacco, così a caso.
Insomma a Milano ha bisogno di un'iniziativa del gratuita, in tutti i sensi.

P.S.: a proposito di shopping, io ho prenotato la fichissima felpa della CM, qualcuno sa come faccio a recuperarla?

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it