[Cm-milano] Critical Christmass

Author: Tosi, Marco
Subject: [Cm-milano] Critical Christmass
Solo un parere, Domenica 12 mi sembra che al di la di esterni ricordare piazza fontana sia necessario oltre che doveroso, domenica 12 è una domenica di shopping a Milano (come ahimè tutte le domeniche di dicembre), colpire al cuore della milano da bere non sarebbe male...
Meglio il 23 che il 22 e grande il 25 ...