Re:[Cm-roma] "velocity 03" ma ndò manno portato

Author: S.Alberto da Ariccia
Subject: Re:[Cm-roma] "velocity 03" ma ndò manno portato

>Decide di venire con me , ha una MB , molto più tecnica e più fluida

>A dire il vero in alcune salite era qualcun'altro a dire "se vuoi vai pure"!
>:-)

Obbligata nel senso che non conoscevi la strada .

>Alberto non posso crederci sei proprio tu!!! Quando mi hai detto il tuo

nome
>ho avuto un sospetto che fossi quell'alberto...se ben ricordi tempo fa

abbiamo
>avuto un piccolo battibecco in lista...come vedi le parole allontanano

ma
>i pedali rimettono pace:
>
>...mettete pedali nei vostri cannoni (Figli dei Fiori)

Ehm ..... quando abbiamo avuto sto battibecco ??? Ragazzi me sa che qualcuno
mi scambia con qualche altro alberto , non sei la prima .

>Achh mi hai scoperto, ma avevo anche un'altra missione: quella di farti

vedere
>la ciclabile più bella del mondo, l'Appia Antica, per questo ho fatto finta
>di confondermi monumento.

in questo ce sei riuscita !!!

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro il 25 novembre,
navighi gratis fino al 31 dicembre 2004 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/