Re:[Cm-roma] "velocity 03" ma ndò manno portato?

Author: Simona
Subject: Re:[Cm-roma] "velocity 03" ma ndò manno portato?
>Decide di venire con me , ha una MB , molto più tecnica e più fluida
> della mia , ma non può che starmi dietro è obbligata ,

A dire il vero in alcune salite era qualcun'altro a dire "se vuoi vai pure"! :-)

Alberto non posso crederci sei proprio tu!!! Quando mi hai detto il tuo nome ho avuto un sospetto che fossi quell'alberto...se ben ricordi tempo fa abbiamo avuto un piccolo battibecco in lista...come vedi le parole allontanano ma i pedali rimettono pace:

...mettete pedali nei vostri cannoni (Figli dei Fiori)

Pensa che invece mentre pedalavo e non vedevo nessuno sull'Appia (ora capisco perché) quindi pensavo ad un posto sul podio io ti avrei lasciato il posto di vincitore per dirti grazie di avermi fatto strada, quella giusta la tua, mica come la mia!

> Comunque l'ho capito che me l'avete affiancata per disorientarmi e non concorrere
> per il podio , alla prossima velocity non ci ricascherò !!!!!
> ; )
> Bella pe tutti !!!

Achh mi hai scoperto, ma avevo anche un'altra missione: quella di farti vedere la ciclabile più bella del mondo, l'Appia Antica, per questo ho fatto finta di confondermi monumento.

Alla luce dei molti scivoloni accaduti (per fortuna nessun grave, un in bocca al lupo alla ragazza ferita che con mia gioia ho visto sorridente all'arrivo) mi congratulo con chi come me, per scelta o per obbligo, ha optato per la sicurezza stradale di un MTB.

Belle bici si sono viste, complimenti!

Simona

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it