[Cm-roma] street

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] street
sull'importanza storica della street a roma non si discute..io la mia prima me
la ricordo coi brividi addosso...ma sono passatti molti anni..e i contenuti che
pensavo si sarebbero aggiunti non sono arrivati, e la passegiata in centro è
diventata solo più rumorosa.

io sono per la libera espressione altrui...ma i camion di fatto violano la mia
..annullando, acusticamente, olfattivamente, tutto quello che hanno intorno...

io non voglio togliere spazio ai camion ma mi interrogo seil mio spazio..di
libertà e libertà di espressione possa trovare spazio accanto a loro

non so voi ma io in fila alle macchine..di solito svicolo e sorpasso..

non è una questione di essere duri e intransigenti....io di solito partecipo a
una manifestazione in base alle motivazioni e alle modalità..

sele

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it