[Cm-roma] street

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] street
Scusate ma sto in fibrillazione per le elezioni negli usa (sono il solito che dice "tanto è uguale" però poi spera che perda Bush) e quindi mi vengono un sacco di idee che allentano la tensione...

perchè alla street non partecipiamo aprendo il corteo e verso la fine facciamo un filtro con le bici( tipo una strettoia) che faccia passare solo le persone e non i camion? Vabbè..forse no..ce menano!
Però possiamo portare delle grosse multe per i camion...
una cosa del genere...

brunociclo
(scusate non scrivo più stasera, mi rilasso e mi metto a dormire)
:-)

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it