[Cm-roma] cicli a street parade di sabato

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] cicli a street parade di sabato
lancio una provocazione riservandomi il resto delle argomentazioni (sulla
street in sè e mille altre cose....) per mercoledì

In tuttte le street parade cui ho partecipato come murguera (4 anni ormai...) ho
sempre sofferto molto a causa della impossibilità di trovare uno spazio:
difficile ballare ammorbati dai tubi di scappamento e incalzati dai camion che
ti dicono "più veloce più veloce", impossibile cantare e parlare con la gente
tra i sound system....

senza contare l'amarezza delle ultime volte, in cui la mia soglia di
consapevolezza sul tema no oil era decisamente aumentata, nel vedere camion
enormi scomodati per portare 4 bandiere e sei casse..che sparassero lo stesso
disco modello torretta per ore...

credo che valga per i ciclistu la stessa modalità che vige per le altre
strutture...se ci invitano alla testa......perchè non siamo stati invitati agli
incontri in cui si tracciavano le linee e le modalità della street? o forse lo
hanno fatto e noi abbiamo glissato?....in generale non mi paice aderire..ma
costruire...

non voglio fare la ciclociliegina sulla torta....rombante petrolifera e assordante

let's talk about it...

parlamone

sele

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it