[Cm-roma] chi viene a firenze?

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] chi viene a firenze?
Credo di poter venire...un bella cm a Firenze è un piacere..

Per la prossima cm di roma però sostengo la proposta avanzata da più persone
di spostarci anche un pò fuori dal centro...a farci conoscere da persone
nuove..a portare un pò di allegria a qualche automobilista che non ci ha mai
incontrato.....:-)

brunociclo