[Cm-roma] cicli a street parade di sabato

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] cicli a street parade di sabato
Secondo me la partecipazione ai cortei è estremamente produttiva per la
nostra grade causa della Bicicletta. In fondo ai cortei si ha l'occasione di
comunicare con delle persone sicuramente più sensibili alle tematiche della
guerra e più disposte ad accettare l'invito di boicottarla anche con l'uso
della bicicletta. Inoltre la cosa di sabato porta con sè anche una certa
sensibilità intorno alla tematica della riappropriazione del tempo...mi
sembra un momento interessante per portare le nostre bandiere (le
biciclette) e qualche volantino che inviti tutti all'uso della
bici...potremmo trovare molti consensi o comunque stimolare la
riflessione....in fondo mi sto rendendo conto come molte persone non usano
la bici per girare per roma solo perchè non ci hanno mai pensato...non
l'hanno mai pensato come mezzo di spostamento urbano...
invitiamo tutta la street di sabato ad un gesto di coerenza! invitiamo tutto
il movimento a boicottare la guerra giorno per giorno e non solo a
contestarla nei grandi momenti di massa!

La rivoluzione sta già pedalando...

brunociclo