[Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est est…

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est esterna
>insultare mai non ne vedo il motivo, anzi mi fa proprio piacere discutere
su questa cosa. intanto >grande spostamento non necessariamente significa
automobile e lo so che ti farà rabbrividire ma io >sono convinto (e credimi
chi ti parla usa i pedali come un appendice ai propri piedi) che l'auto non
>sia sempre sostituibile.

si si certo...lo so che non e' sempre sostituibile...ma se fai una
manifestazione per la mobilita' sostenibile utilizzarla mi sembra un
autogol, almeno potreste (parlo di Legambiente) che ne so promuovere l'idea
di car-sharing...spero ci si abbia pensato