[Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est est…

Author: Tosi, Marco
Subject: [Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est esterna
insultare mai non ne vedo il motivo, anzi mi fa proprio piacere discutere su questa cosa. intanto grande spostamento non necessariamente significa automobile e lo so che ti farà rabbrividire ma io sono convinto (e credimi chi ti parla usa i pedali come un appendice ai propri piedi) che l'auto non sia sempre sostituibile.