[Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est est…

Author: Tosi, Marco
Subject: [Cm-milano] FW: comunicato stampa contro tangenziale est esterna
..guarda non so cosa faccia legambiente, io non ne faccio parte e la discussione è partita perché ho girato il comunicato in lista condividendo l'iniziativa.. io come cittadino e con me altri ho e abbiamo fatto una serie di proposte legate alla mobilità sostenibile che spaziano dalla distribuzione di biciclette, alle ciclofficine, a politiche di car sharing con incentivi comunali ecc.
per fare in modo che però queste proposte non rimangano lettera morta è necessario informare, sostanzialmente è necessario far emergere problemi che esistono e che le persone, i cittadini non vogliono (per abitudine, per semplicità, per noia, ecc.) nemmeno discutere. Allora, CM sanno tutti cos'è o ne hanno sentito parlare, era così un anno fa' ? Allora si fanno iniziative per sensibilizzare e le si fanno da soli o supportando anche altri ... le rivoluzioni si fanno spostando il parere della gente ed ottenendone il consenso e la partecipazione..