[Cm-roma] FW: RE: FW: Decreto Legge su Circolazione dei Cicl…

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] FW: RE: FW: Decreto Legge su Circolazione dei Cicli e veicoli non a motore
okkei ecco cio\' ke mi ha risposto il mio amico quando ho kiesto
delucidazioni in merito al famigerato decreto

>Subject: RE: FW: Decreto Legge su Circolazione dei Cicli e veicoli non a
>motore
>Date: Tue, 19 Oct 2004 18:10:44 +0200
>

>Infatti probabilmente è una bufala, la prima ragione è una buona
>osservazione e la manifestazione alla fine non c\'è stata! Il fatto è che

se
>vedi in fondo al forward c\'era come mittente originario inventati.org che

>il sito della massa di Milano quindi sembrava credibile.
>
>MOLTO MEGLIO COSìììììììììììì
>
>un bacione e a presto
>
>ps
>
>l\'ho scoperto da sabato però grandi casini mi hanno impedito di far girare

>un mail di smentita, tranquillizza i compagni ciclisti della capitale, un
>giorno verrò a trovarvi per farmi una massa romana, che dev\'essere uno
>spettacolo (ma anche faticosa no? hehe)
>ciao cuidàte vieja

Sponsor:
Crea il tuo PC su Misura in 10 click con Xtreme Factory, la
Fabbrica del PC… a partire da soli € 349 spedizione inclusa
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2643&d=20041020