[Cm-roma] da juan camilo zuluaga

Author: rent
Subject: [Cm-roma] da juan camilo zuluaga
you wrote:

ij> Finalmente un argomento interssante, l'abbigliamento
ij> in bici. Vorrei fondare un club (tutto femminile) pro
ij> tacchi e gonna in bici. Perche', e' bene che si
ij> sappia, in bici (e' molto piu' leggera del motorino)
ij> con i tacchi si va da dio e comodamente (e' la parte

giro sto mess. arrivato per sbaglio a me..:

juan camilo zuluaga wrote:

Anche la mia fedele Bacco Special a cerchione storti si puo cavalcare con la gonna? ci proverò, e se prima o poi
vedrete una freccia a pedali ingonelata coi peli de fuori, per che me posso pure mette la gonna pero mica me devo fa la
ceretta, quello sono io...

Prossima Massa tutti in gonna, che ancora non fa cosi tanto freddo, caso mai doppie mutande...

Marco Zampone, arriva il natale, mi sa che oggi non ci vediamo.

                         Juan Camilo