R: [Cm-roma] Decreto Legge su Circolazione dei Cicli e veico…

Author: Mepesaerculo
New-Topics: [Cm-roma] il Decreto legge e' una bufala
Subject: R: [Cm-roma] Decreto Legge su Circolazione dei Cicli e veicoli non a motore
\'zzo ne so....sec me se so sbajati e volevano scrive 2004...cmq la maila
originala proveniva dal sito della cm di milano
qualc1 ne sa qualcosa?
per le mozzarelle, il dubbio c\'e\', ma prima che te cioccheno conviene far
sparire la provola del reato
io t\'ajuto, se voi