[Cm-roma] giacche bici gonna e tacchi

Author: ilaria julia
Subject: [Cm-roma] giacche bici gonna e tacchi
Finalmente un argomento interssante, l'abbigliamento
in bici. Vorrei fondare un club (tutto femminile) pro
tacchi e gonna in bici. Perche', e' bene che si
sappia, in bici (e' molto piu' leggera del motorino)
con i tacchi si va da dio e comodamente (e' la parte
anteriore del piede che spinge il pedale inoltre, se
serve, l'incavo del tacco tiene fermo il pedale stesso
assicurando il piede). La gonna poi, giuro, e' mille
volte piu' comoda dei pantaloni (che ormai a me mi
hanno rotto peggio del chador). Insomma quando vedo
quelle poverette sulle moto, costrette ai pantaloni,
che non possono mettersi una gonna perche' sennò gli
vola in faccia e rinunciano ai tacchi perche' la moto
pesa e come la parcheggi? E poi guardano me e pensano
''ma quella come fa? Beata lei che non lavora'' vorrei
dirgli ''cara io lavoro, liberati, la prima volta che
ho tolto i mocassini e usato i tacchi e' stata una
folgorazione''. Ma scatta il verde e lei sgomma fino
al semaforo, dopo dove puntualmente la raggiungo...

http://it.messenger.yahoo.it