[Cm-roma] rastrelliere

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] rastrelliere

giusto oggi mi sono recato appo la biblioteca nazionale, per chiedere in
prestito un libro sulle corse in pista ("i folli delle 6 giorni" di rino
negri). entrando ho notato un parcheggio attrezzato per le bic, con ue
rastrelliere.
le stesse che qualche mese fa erano buttate nell'erba, inutilizzabili e
quindi inutilizzate. avevo scritto quindi all'Entità Preposta lamentando
tale schifezza; e avevo scritto ancora, citando leggi&decreti&regolamenti
sacri che impongono alle pubbliche somministrazioni di attrezzare parcheggi
per bici (vedi sito uanauick der poro, c'é la legge regionale).
la cosa pare abbia funzionato
rompiamo i coglioni

a sti dementi