[Cm-roma] Londra + rastrelliere + petrolio + manifestazione …

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] Londra + rastrelliere + petrolio + manifestazione del 30
> solo perche' c'era la demonstration :-P
> Pero' e' vero. Alto uso di bici di tutti i tipi (nonostante i costi
> altissimi di tutto il materiale e il tempo infame), piste ciclabili,
> traffico quasi civile. Pero' la vera differenza la fa la metro.....

non sono d'accordo perchè la gente in bici l'abbiamo vista soprattuo il lunedì e non al corteo.
i bike messanger sono la norma
le carrozze trainate a pedali
in metro la bici si può portare( anche se secondo me la merto è un male perchè è disumanizzante e fa perdere la concezzione della superfice terrestre, non si conoscono le strade e si perdono di vista le distanze la metro non fa socializzare la gente, per quel che ho visto)
la gente in bici non va a passeggio ne a fare sport
ma fa quel che deve sempre con un bel passo

forse me trasferisco

a.
ps davero

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it