[Cm-roma] Londra + rastrelliere + petrolio + manifestazione …

Author: Enzo Mangini
Subject: [Cm-roma] Londra + rastrelliere + petrolio + manifestazione del 30
Ciao a tuttu,
posso confermare che Giobbo era effettivamente a Londra e non da solo! Nel
corteo faceva bella mostra di sè uno striscione del Macchia. Anche io sono
rimasto colpito dal numero di bici (e di rastrelliere) nella capitale
britannica, credo che sia un fenomeno nuovo, dieci anni fa (l'unica altra
volta che sono stato a londra) non c'erano o se c'erano non le ho notate non
essendo ancora convertito alla due ruote a trazione umana. Alla metro ci
sono anche i flyer del comune che spiegano come, dove e perchè è meglio la
bici...london calling.
approvo la mozione dello spezzone ciclistico alla manifestazione del 30!
bicienzu