[Cm-roma] Londra + rastrelliere + petrolio + manifestazione …

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] Londra + rastrelliere + petrolio + manifestazione del 30
arnaldowsky@??? wrote on 20/10/2004 11.33:

>non sono d'accordo perchè la gente in bici l'abbiamo vista soprattuo il lunedì e non al corteo.

<snip>
ehi, la faccetta alla fine della frase voleva dire quello, era ironico!!!

> la metro non fa socializzare la gente, per quel che ho visto.

beh, se proprio vogliamo dirlo, non e' che pure in bici questi inglesi
siano molto socievoli!! Almeno, non prima della terza birra.

Dopodiché, lì puoi usare la bicicletta molto meglio, in un ambiente più
friendly, dove non sei invisibile e sei rispettato.
Purtroppo, il tempo fa schifo e il cibo buono costa una madonna e un
bambinello. Per non parlare del vino......
ciaooo