[Cm-roma] Londra + rastrelliere + petrolio + manifestazione …

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] Londra + rastrelliere + petrolio + manifestazione del 30
Ciao a tuttu
torno appena da Londra, dove ci sono più biciclette che automobili, i "bike
messengers" fanno il surplace al semaforo e le bici da donna hanno il
manubrio da corsa. Vanno tutti contromano.

Sulle rastrelliere: qualche mese fa un'automobile è uscita di strada
andando a sbattere contro la bicicletta di mia sorella che era legata a un
palo. Ha ricevuto 70 euri dall'assicurazione del tipo.
Pochi giorni fa ha ricevuto una multa di 70 euri perchè non si possono
legare le bici al palo.

Sul petrolio. Tempo fa al Macchia Rossa avevamo scritto un documento. Io la
penso così:
http://squat.net/tmc/msg03229.html
[se qualcunu ne vuole una versione con grafici e figure me la chieda].

Sulla manifestazione del 30: galvanizzati dalla manifestazione londinese, i
cui non cera uno (dico: NEMMENO UNO) camion o altro veicolo motorizato
all'interno del corteo, noi maglianesi volevamo organizzare perbenino uno
spezzone NO OIL ciclistico all'interno del corteo nazionale del 30 contro
la guerra. Se qualcunu è interessatu, ne parliamo martedì prossimo alle 20.
Seguirà comunicato.

saluti
Giobbo il londinese