R: R: R: [Cm-roma] prendi la chiave ?

Author: alex
Subject: R: R: R: [Cm-roma] prendi la chiave ?
Hai ragione,
sono parole sprecate

-----Messaggio originale-----
Da: cm-roma-bounces@??? [mailto:cm-roma-bounces@inventati.org] Per
conto di Andrea T
Inviato: martedì 19 ottobre 2004 15.13
A: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ :::
la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: R: R: [Cm-roma] prendi la chiave ?

> Abbiamo [...]
> Noi siamo [...]

quando usi la prima persona plurale intendi me e te o gli italiani? perchè
nel secondo caso io che c'entro?

> Bisognera' fare un passo alla volta, che dici?

dico:...."no"

> A che cazzo mi serve una rastrelliera, se poi magari c'e' parcheggiata
> una macchina davanti, ed io per arrivarci devo fare l'acrobata...

a lasciare la tua firma sulla macchina con un buon cacciavite...la bici è
fata per gli "acrobati", se non sono disposti a fare "acrobazie" aprirò
una scuola per acrobati

> ma la gente che dovremmo convincere a cambiare idea?

vedi sopra

> E' una presa per il culo.

poddaesse

> Quindi non c'e' motivo di battere le mani.

io piango pure nei giorni di festa...figurati

Andrea minimalista (scusa ma per oggi non mi dilungo + di tanto)