[Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)

Author: garogno
New-Topics: [Hackmeeting] Re: PORCODIO
Subject: [Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)
Il giorno 15/ott/04, alle 13:24, Lodeguns ha scritto:

> -.-''
>
> 1. sto leggendo questa bestemmia PORCODIO prettamente
>    settentrionale che mi da enormemente fastidio nell'oggetto
>    e vorrei evitare di vederla dopo questo post....

beh, la censura ancora non c'e', quindi potero' avanti questo 3d fino
ad arrivare a darci delle risposte sull'esistenza di DIO, di Windows e
di Linux!!!

> [...]
> nella merda... non è così... ed è inutile elitarizzare il
> settentrione perchè
> chissà perchè anche universitariamente parlando non so bene chi
> siano i più
> disastrati... è vero da queste parti ci sono problemi di criminalità
> molto gravi
> ma l'altra faccia della terronia è molto positiva ve lo assicuro...
> sia dal punto
> di vista scientifico che umano... anzi... quelli del sud sono più
> umani di quelli del nord...
> sono più aperti alle innovazioni... e non danno mai la mano morta.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA

> 3. vorrei che questa discussione finisse qui perchè state dando solo
> fastidio

di nuovo, ma fastidio a chi??? se non vuoi partecipare a questa
discussione puoi anche non leggere il 3d e bellali'... no?

> 4. Torinesi finitela di comportarvi come dire... da quello che credete
> siano i terroni...

in realta' facendo un'analisi storico/politica/sociologica della citta'
di torino potrai tranquillamente costatare che mezza citta' e' popolata
da terroni :)))

> 5. Napoletani finitela di fare come si dice... i wappi... perchè ormai
> è passato di moda
>    questo stile... nessuno ci crede più

e s ver che nun'e capit nu cazz!!! i wappi sono SEMPRE di moda, al
massimo sarai tu un WAPPO di CARTONE e rosichi... mica e' colpa nostra,
dei VERI WAPPI???

PS: ma perche' porkoiltuodio, hai cambiato il 3d aggiungendo
(uomonero)??? lo vedi che poi mi devi fare inklazzare???

GaRoGno
"Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
ad indy]