[Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)

Author: Lodeguns
Subject: [Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)
-.-''

1. sto leggendo questa bestemmia PORCODIO prettamente
    settentrionale che mi da enormemente fastidio nell'oggetto
    e vorrei evitare di vederla dopo questo post....
2. Per esperienze personali io sono un mezzo sangue cioè ho vissuto
   tra i settentrionali circa 20 anni e forse anche di più essendo di
voghera
   ed ora da 3 anni risiedo a napoli... è inutile credere che il meridione
sia
   nella merda... non è così... ed è inutile elitarizzare il settentrione
perchè
   chissà perchè  anche universitariamente parlando non so bene chi siano i
più
   disastrati... è vero da queste parti ci sono problemi di criminalità
molto gravi
   ma l'altra faccia della terronia è molto positiva ve lo assicuro... sia
dal punto
  di vista scientifico che umano... anzi... quelli del sud sono più umani di
quelli del nord...
  sono più aperti alle innovazioni... e non danno mai la mano morta.
3.  vorrei che questa discussione finisse qui perchè state dando solo
fastidio
4. Torinesi finitela di comportarvi come dire... da quello che credete siano
i terroni...
5. Napoletani finitela di fare come si dice... i wappi... perchè ormai è
passato di moda
    questo stile... nessuno ci crede più

un vrada vial cu e nu vafancul a tutti... scusate gli errori.. scrivo sempre
di fretta

Unrelated