[Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)

Author: Davide Casciano
Subject: [Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)

>ma pensa te se quel mezzo minchia di rinhello possa _mai_ e poi mai
>essere un torinese!!!
>cmq risolvetevela nel regno dei bArboni!! minchie molli

>--
>uomonero

genere... Ad ogni modo... State diventando piuttosto tristi -_-
Su, un pò di cultura hackara, un pò di cultura personale. Se i Napoletani vi
fanno schifo, considerate che l'80% delle persone vi immagina sporchi
criminali in calzamaglia esclusi dal mondo pieni di brufoli e pronti a
distruggere il loro cuccioloso computer (indi per cui, gli fate schifo). E'
un pensiero comune? E' una cazzata? Ma se vi state divertendo ad affogare
nelle cazzate? Susu, uno si rompe anche a leggere digest pieni di stronzate.
Fate spam, non mailing list. Per taluni, può essere carino un pò di trash,
ma ve la state tirando per le lunghe...

Cordialmente,

-Xavier