[Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)

Author: Davide Casciano
Subject: [Hackmeeting] Re: PORCODIO (uomonero)

>ma pensa te se quel mezzo minchia di rinhello possa _mai_ e poi mai
>essere un torinese!!!
>cmq risolvetevela nel regno dei bArboni!! minchie molli

>--
>uomonero

genere... Ad ogni modo... State diventando piuttosto tristi -_-
Su, un pò di cultura hackara, un pò di cultura personale, se i Napoletani vi
fanno schifo, considerate che l'80% delle persone vi immagina sporchi
criminali in calzamaglia esclusi dal mondo e pieni di brufoli (indi per cui,
gli fate schifo). E' un pensiero comune? E' una cazzata? Ma se vi state
divertendo ad affogare nelle cazzate? Susu, uno si rompe anche a leggere
digest di stronzate.

Thanks.

-Xavier