[Cm-roma] stanza per ciclista-giornalista modenese

Author: pierfrancesco pontecorvo
Subject: [Cm-roma] stanza per ciclista-giornalista modenese
Un mio amico potrebbe affittare, non so a che prezzo, una stanza per sei
mesi a Corso Trieste davanti al liceo Giulio Cesare. L'ospite avrebbe la
possibilità di vivere in tutto l'appartamento, bello grande, e dotato di
svariati confort.
In caso mandami una e.mail a pecco80@??? che ti lascio il suo numero