R: [Cm-roma] stanza per ciclista-giornalista modenese

Author: Mepesaerculo
Subject: R: [Cm-roma] stanza per ciclista-giornalista modenese
e\' difficile superare in qualita\' l\'offertona di mister lariccia, cmq io
eventualmente disporrei di un monolocalo, se il tuo amico preferisce..
ciao mister, colgo l\'occasione per dirti ke sono contenta ke continui a
seguire su questi skermi le fantastike avventure di me e della zavorra
salutame quel letamaio della Sabiduria :)