R: [Cm-roma] stanza per ciclista-giornalista modenese

Author: stefano lariccia@uniroma
Subject: R: [Cm-roma] stanza per ciclista-giornalista modenese
Puoi dare il mio indirizzo: io abito in via teulada e vado ogni giorno in
bici all'università.

Magari gli interessa una stanza piccola ma luminosa in una casa familiare,
tutti i conforts, internet su fibra ottica, a circa 200 metri dalla
ciclabile in Prati.
Stefano Lariccia -LIDS
Univ. di Roma La Sapienza
tel +39 6 49913187