[Cm-roma] CM

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] CM
> anzi insegnatemi una cosa: come faccio ad arrivare in ufficio presentabile,
> dopo 10 km di pioggia torrenziale? E' la cosa che mi mette più paura e che
> mi costringe a lasciare la bici in casa e prendere i mezzi... pubblici!
>
> grazie a tutt*
> Antonella

Io nelle borse laterali della bicicletta (evviva il portapacchi!) porto chiuso dentro dei sacchetti di plastica il cambio per l'ufficio, così posso pedalare con la giusta attrezzatura in bicicletta per 15 km anche sotto la pioggia, come diceva una persona a me cara (Baden Powell) "Non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento.
Arrivata in ufficio prendo la mia toiletta e mi dò una rinfrescata in bagno cambiando gli abiti..."Simona cambia volto cambia avventura"!
Pensa che la cosa che mi pesa di più è la mattina alle 5.00 scegliere cosa indossare per la bici, come salire sul treno decente e cosa mettermi per l'ufficio...ma questo è un mio problema perchè ho una passione nell'abinare i colori! Non sono certo i km o il tempo a darmi grosse preoccupazioni!
Un consiglio: pensare le cose troppo le rende quasi insormontabili, domani decidi di farlo e metteti a pedalare tutto ti sembrerà più facile.

Salutoni

Simona