[Cm-roma] CM

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] CM
At 14.28 28/09/04, you wrote:
>io vorrei capire cosa vi ha fatto la FIAB.Da quel che mi risulta niente.

no ma infatti si cita spesso la FIAB appunto per questo

perche' non e' stata in grado di fare niente (o quasi senno qui mi arriva
l'elenco di tutte le attivita')

insomma pochissimo per essere l'associazione che si pone come il maggiore
rappresentante dei ciclisti urbani

a me sinceramente la cosa non interessa, non delego mai e quindi cerco di
prendermi piu' strada possibile e mi ritrovo nella pratica di azione
diretta di Critical Mass

>anzi insegnatemi una cosa: come faccio ad arrivare in ufficio presentabile,
>dopo 10 km di pioggia torrenziale?

aspetti da una parte che spiove, o almeno che finisce il momento
torrenziale (che non dura quasi mai piu' di 15/20 minuti)

per il resto una bella giacca (soft shell) in un materiale impermeabile e
traspirante tipo GoreTex XCR o simili idem per il resto del vestiario anche
se per le gambe possono anche andare dei pantaloni impermeabili, per i
piedi scarponi o il solito Goretex, guanti idem oppure... oppure io metto
sopra i guanti nel momento di pioggia i guanti per prendere la frutta al
supermercato :-)

ciao