[Cm-roma] CM

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] CM
valef wrote

> ecco
> scusami ma questa reazione mi sembra a dir poco superficiale.
> io di ritrovarmi gli automobilisti incazzati in mezzo alle cm mi sono un po'
> stufata. e un po' di nastro non ha mai ucciso nessuno.
> daje rega', non dobbiamo mica fare i durieppuri su ste minkiate. ....

dear valef il problema delle auto e degli automobilisti c'è e non lo possiamo
ignorare. io voglio prendere la bici e fare massa dove mi passa per la testa;
niente percorsi e nastri a segnalare la mia presenza o a farmi quadrato intorno.
con gli automobilisti e le macchine secondo me bisogna sgomitare e riderne,
chiacchierare e dare caramelle, se serve anche il dito medio...ma con classse da
ciclista e buonumore se è possibile. sono in strada per viverla in questo
modo...la puroduraggine non c'entra...

sele