[Cm-roma] manifestazione di oggi

Author: rent
Subject: [Cm-roma] manifestazione di oggi
Saturday, September 25, 2004, 6:47:23 PM, you wrote:

M> \"mentre loro sono rinchiusi e imprigionati dal
M> traffico e dalle lamiere delle proprie macchine puzzolenti, tu voli libero,
M> felice e spensierato\"
M> brunociclo

M> ke fo io? volo libero felice e spensierato???
M> ma quando mai..io, e qui purtroppo i nickname nn c\'entrano niente di niente
M> (anche se sarebbe molto piu\' divertente), invece mi sento sempre piu\' come

anche io volevo rispondere a quel "libero felice e spensierato"... ma poi temo
sempre di portare il mio pessimismo und fastidio in lista e sto zitto...

io pure me sento imprigionato in questa citta di merda... e
tuttosommato la bici me fa senti' un po' piu' libero...ma felice e
spensierato a pedala' alle 6 del mattino co' sto freddo lungo la
prenestina.... e siamo solo a settembre... vabbe' va...

felice e spensierato ce saro' stato giusto a 3 o 4 anni...

U.B.C

urban badtaken cyclist