[Cm-roma] manifestazione di oggi

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] manifestazione di oggi

\"mentre loro sono rinchiusi e imprigionati dal
traffico e dalle lamiere delle proprie macchine puzzolenti, tu voli libero,
felice e spensierato\"
brunociclo

ke fo io? volo libero felice e spensierato???
ma quando mai..io, e qui purtroppo i nickname nn c\'entrano niente di niente
(anche se sarebbe molto piu\' divertente), invece mi sento sempre piu\' come
uno stercoraro masochista alle prese con una gigantesca, ciclopica palla di
merda
loro sono imprigionati dentro
e io sono imprigionata fuori
(momenti di pessimismo e di rodimento cosmico)
>:(((

Sponsor:
Manuali.net pensa alla tua formazione con corsi per tutte le professioni e
dal costo contenuto.
Da Office alla Grafica, dal PC alla programmazione....Clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2734&d=20040925