[Cm-roma] ciclisti di ostia

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] ciclisti di ostia
alle prime masse c'e' stato il folle (lode ai folli) con bombetta e bandiera di
Bob Marley sui pattini... un'altra volta e' venuto da Ostia con una graziella
spaccata in due che si apriva e chiudeva pedalando!!!! insomma lancia la Massa
ad Ostia e vedrai che i folli pedalatori sbucheranno dai tombini dove si sono
nascosti per sfuggire ai burocrati razionalisti.

La Veloruzione la fai TU... iniziala ad Ostia :-)))))

ByeCycle Luis