[Cm-roma] RE:buon compleanno CiclofficinaSnia

Author: il figlio di merckx .
Subject: [Cm-roma] RE:buon compleanno CiclofficinaSnia

è ormai un anno esatto
pensata, ripensata, pulita, creata, risestemata e ora? ora la stiamo
reinventando!!!

una ciclofficina per sperimentare nuovi giochi metropolitani, una
ciclofficina dove incazzarsi con gli assessori, buttare giù idee e forme non
violente di protesta!

Volevo ringraziare la Snia per lo spazio concesso( l'incubatore) grazie di
cuore a tuttu!!

oggi la piccola ciclofficina vi sorriderà, scartera i suoi regali e.... non
potete mancare!

" é la dose che fa il veleno!"

>From: Andrea <tandy@???>
>To: giacomo <rercobra@???>
>Subject: info magliana
>Date: Thu, 23 Sep 2004 14:27:24 +0200
>
>Ciao Giacomo,
>ancora non ti ho sentito...immagino sarai impegnatissimo dal lavoro e io
>devo uscire dall'ufficio presto (entro le 15:30), quindi probabilmente non
>potrò leggere la mail dal lavoro.
>Rimaniamo che stasera è alle 21 al macchiarossa e se sai di cambiamenti ti
>pregherei di scrivermi all'indirizzo di casa (kinesis@???) oppure
>con un semplice SMS al cell (329-3150356).

> [...]

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail