[Cm-roma] ciclisti di ostia

Author: erica crescenzo
Subject: [Cm-roma] ciclisti di ostia
anche io sono di acilia, precisamente dragona, è un po che sono iscritta
alla lista e ho partecipato alla ciemmona di maggio, spettacolare! Non
scrivo molto ma mi piace troppo leggere le discussioni e si scoprono cose
veramente interessanti.
Anch'io uso la bici qui in periferia ma a roma mi tocca andare con i mezzi.
insomma non siete sole, ci cono pure io!
un abbraccio