[Cm-roma] ostaggi

Author: valef
Subject: [Cm-roma] ostaggi
e comunque le pistole con silenziatore e le armi che stordiscono non sono la
stessa cosa di un kalashnikov. la ripetizione puo' essere anche un errore di
traduzione. ma fosse solo questo l'aspetto dubbio della faccenda...

e comunque, per rientrare nei temi della lista, sarebbe carino se sta sera
passassimo al presidio a palazzo chigi, no?... e' la' che c'e' il presidio,
giusto?