[Cm-roma] ostaggi

Author: Marcello Clarizia
Subject: [Cm-roma] ostaggi
> Le armi: gli assalitori erano armati con AK-47, fucili, pistole con
> silenziatore e armi che stordiscono. Armi difficilmente utilizzate dai
> mujahidin, dotati di rudimentali Kalashnikov.

Chiedo scusa se alimento una discussione largamente OT, ma non posso fare a meno di commentare che mi sembra un cumulo di sciocchezze... la "perla" piu' carina e' proprio quella che ho quotato, visto che AK-47 non e' altro che la sigla di Avtomat Kalashnikov, ossia la stessa cosa.
Resta poi il dubbio: ma sara' la CIA oppure la Central Intelligence Agency?